ITINERARIO TINTORETTIANO - Passeggiata per Soci!

Gentili Soci,

l'Associazione Culturale "Chiostro Tintorettiano" ci propone una nuova passeggiata per i luoghi del Tintoretto a San Zaccaria, San Giorgio e Giudecca per VENERDI' 22 MARZO ore 15.00.

I posti a disposizione sono 25!

La quota di partecipazione è di euro 12,00 per tutti, comprensiva di visita guidata, ingresso alla chiesa di San Zaccaria e alla chiesa del Redentore. La chiesa del Redentore fa parte del circuito Chorus, è ad ingresso gratuito solo per i residenti nel Comune di Venezia, muniti di carta d’identità. 
Il pagamento deve essere eseguito solo in contanti, in quanto Ocrad fa esclusivamente da tramite tra i Soci e l'Associazione.

Si prega, al momento della richiesta, di specificare se si è residenti o meno nel Comune di Venezia e di avere il documento di identità il giorno della visita per l'acquisto degli ingressi.

Si fa notare che i luoghi della visita sono accessibili con mezzi Actv ed è quindi necessario essere in possesso di imob e/o biglietti per le linee di navigazione.

Per chi fosse interessato si prega di inviare una mail a Sabrina Lazzari da VENERDI' 22 FEBBRAIO ore 9.00 alle ore 12.00 di giovedi 28 FEBBRAIO.

In allegato la scheda dell'itinerario e l'informativa della privacy.