SCUOLA GRANDE di SAN MARCO - VISITA GUIDATA SABATO 24 NOVEMBRE 2018

Gentili Soci e Colleghi,

in occasione dei 500 anni della nascita del grande pittore Tintoretto, oltre alla Mostra a Palazzo Ducale, siamo lieti di offrirvi questa ulteriore iniziativa alla Scuola Grande San Marco che oltre a raccogliere quadri di Domenico Tintoretto (figlio) e di altri importanti pittori del Rinascimento Veneziano, ospita una particolare Mostra che unisce l'arte, la fede e la medicina in un luogo spettacolare!

La visita guidate prevede la Scuola e annessa farmacia e la Chiesa di San Lazzaro dei Mendicanti (i locali della Scuola di San Marco si trovano all'ospedale Civile di Venezia in Campo SS.Giovanni e Paolo):

- SABATO 24 NOVEMBRE ore 10.30 con guida Sig. Andrea.

La tariffa per la visita è di euro 12,00 (per tutti sia Soci che non, con ovviamente prelazione ai Soci e familiari conviventi) e si divide in 5 euro per l'ingresso e 7 euro a titolo di donazione alla Scuola e alle Guide volontarie.

Anche in questo caso Ocrad fa solo da tramite per i pagamenti che dovranno essere guindi riscossi in contanti e consegnati alle Guide. Il numero massimo dei partecipanti è fissato in 25 persone.

Per chi fosse interessato, si prega di inviare una mail a Sabrina,  utilizzando la scheda allegata.

Verrà poi comunicata dalla Segreteria, l'ammissione alla visita e la richiesta di pagamento.

Si fa presente che la Scuola Grande di San Marco è gratuita per tutti i residenti a Venezia ed inoltre offre delle visite guidate più brevi al mercoledì promeriggio (con richiesta donazione).

Per ulteriori informazioni relative alla Scuola e a come raggiungerla:

http://www.scuolagrandesanmarco.it/

e per vedere le opere:

https://issuu.com/scuolagrandesanmarco/docs/la-scuola-grande-di-san-marco

In allegato la scheda d'iscrizione.